FATTURA ELETTRONICA – I FORNITORI DELLA PA POSSONO VISIONARE LO STATO DEI PROPRI DOCUMENTI

Pubblicata il 01/04/2015
Dal 01/04/2015 al 30/06/2015

Si informano tutti i Fornitori del Comune di Minerbe che chi emette o trasmette un file FatturaPA può visionare lo stato del proprio documento presso il sistema di interscambio.

I fornitori, al posto di chiamare gli uffici comunali, sono pertanto invitati ad usufruire del servizio per essere aggiornati in tempo reale dell'iter.

Nel portale governativo dedicato alla FatturaPa è stata prevista una pagina dedicata al monitoraggio del file inviato per tutti coloro che hanno le credenziali Entratel o Fisconline.

Ci si accede dalla sezione "Strumenti" nella colonna destra dell'homepage. Il monitoraggio della fattura è possibile accedendo nella sezione "Monitorare la Fattura Pa" con le credenziali Entratel/Fisconline o con Smart Card.