AVVIO CONVENZIONE TRA I COMUNI DI MINERBE BOSCHI SANT’ANNA PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI FUNZIONI E SERVIZI INERENTI UFFICIO TECNICO SUAP COMMERCIO ECOLOGIA E AMBIENTE

Pubblicata il 03/09/2019
Dal 03/09/2019 al 31/01/2020

Si porta a conoscenza l’assunzione dei seguenti provvedimenti:
Convenzione tra i Comuni di Minerbe (ente capofila) e Boschi Sant’Anna per la gestione associata delle funzioni e servizi in materia di pianificazione urbanistica ed edilizia di ambito comunale nonché la partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovracomunale, di sportello unico attività produttive e commercio, ecologia e ambiente mediante costituzione di uffici comuni, ai sensi dell’art 30 D.Lgs 267/2000, approvata dai rispettivi Consigli comunali (Minerbe delibera n. 29 del 01-08-2019 e Boschi S.A. n. 33 del 31-07-2019) e sottoscritta dai rispettivi Sindaci in data 08-08-2019, n. 48/atti non repertoriati Comune Minerbe;
Decreto del Sindaco di Minerbe n. 28 del 29-08-2019  con il quale sono stati nominati dalla data di ricevuta ed accettazione dello stesso (avvenuta in data 02-09-2019) e fino al 31 dicembre 2019, i seguenti Responsabili degli uffici comuni per la Convenzione tra i Comuni di Minerbe (ente capofila) e Boschi Sant’Anna sopra citata:
a.      Dr. Rossi Paolo, dipendente a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Minerbe, inquadrato in cat. D con profilo di istruttore direttivo tecnico, per l’ufficio comune Pianificazione Urbanistica – Lavori pubblici – Manutenzioni, per le attività sotto elencate:
  • APPALTI E LAVORI PUBBLICI - CODICE DEI CONTRATTI,
  • ESPROPRI  - T.U. IN MATERIA DI ESPROPRIAZIONE,
  • PIANIFICAZIONE URBANISTICA E DEL TERRITORIO,
  • PATRIMONIO,
  • MANUTENZIONI;
b.      Geom. Magri Luca, dipendente a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Boschi Sant’Anna, inquadrato in cat. D con profilo di istruttore direttivo tecnico, per l’ufficio comune Pianificazione Edilizia Privata – Suap – Commercio – Ambiente, per le attività sotto elencate:
  • EDILIZIA PRIVATA - SUE - T.U. EDILIZIA,
  • ATTIVITÀ PRODUTTIVE - SUAP - D.P.R. 160/2010,