DAL 1° MARZO OBBLIGATORIO PAGOPA, IL NUOVO SISTEMA PER I PAGAMENTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Pubblicata il 25/02/2021
Dal 25/02/2021 al 31/12/2021

Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione, tra cui il Comune di Minerbe, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA. Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell'Ente pagamenti a mezzo bonifico su conto corrente bancario o postale. Per maggiori informazioni sul sistema PagoPA è possibile consultare il sito dedicato.

Dalla sezione pagoPA presente sulla homepage del sito comunale si può accedere al Portale dei pagamenti del Comune di Minerbe, messo a disposizione dalla Regione del Veneto.

Per i pagamenti della mensa scolastica, seguiranno maggiori informazioni di dettaglio nei prossimi giorni.