AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO 2021

Pubblicata il 20/07/2021
Dal 20/07/2021 al 28/07/2021

Il Comune di Minerbe ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, finalizzata all'attribuzione degli incarichi di rilevatore in occasione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021.

Le attività di rilevazione si svolgeranno dal 1° Ottobre al 23 dicembre 2021 e saranno precedute da un percorso formativo consistente in attività di autoapprendimento da fruire a distanza (FAD) e in lezioni tenute da docenti in aula virtuale (webinar, videoconferenze etc..)
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e redatta utilizzando il modulo allegato, dovrà pervenire entro il termine perentorio

ORE 12:00 DEL 28 LUGLIO 2021
 mediante:
  • consegna a mano previo appuntamento telefonico al n. 0442-633411
  • a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.minerbe@halleypec.it unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale;
  • le domande spedite per raccomandata postale A/R dovranno comunque pervenire entro il termine di scadenza del Bando e, pertanto, non farà fede il timbro postale.

Allegato avviso riapertura termini.pdf 195.71 KB
Allegato fac simile domanda.docx 23.87 KB