Nuove modalità di accesso agli uffici comunali durante l'emergenza sanitaria
Pubblicata il 12/01/2022
Dal 12/01/2022 al 31/03/2022
Con ordinanza sindacale n. 1 del 12/01/2022 è stata disposta la sospensione temporanea dell’accesso diretto agli uffici comunali dal 12 gennaio 2022 al termine dello stato di emergenza sanitaria.
Pertanto, dal 12 gennaio 2022 al termine dell'emergenza sanitaria, l'accesso agli uffici comunali sarà consentito solo previo appuntamento da fissare utilizzando l’apposita piattaforma disponibile sul sito istituzionale dell’Ente o mediante contatto telefonico al n. 0442-633411 e selezionando l'interno desiderato.
Inoltre, a partire dal 1° FEBBRAIO 2022, l'accesso agli uffici sarà consentito solo agli utenti che, oltre aver fissato un appuntamento con le modalità di cui al punto precedente, sono in possesso del green pass “base” ottenibile per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.
Pertanto, dal 12 gennaio 2022 al termine dell'emergenza sanitaria, l'accesso agli uffici comunali sarà consentito solo previo appuntamento da fissare utilizzando l’apposita piattaforma disponibile sul sito istituzionale dell’Ente o mediante contatto telefonico al n. 0442-633411 e selezionando l'interno desiderato.
Inoltre, a partire dal 1° FEBBRAIO 2022, l'accesso agli uffici sarà consentito solo agli utenti che, oltre aver fissato un appuntamento con le modalità di cui al punto precedente, sono in possesso del green pass “base” ottenibile per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

