Bando Servizio Civile Universale 2023

Dettagli della notizia

"Bando Servizio Civile Universale 2023": L'avviso ufficiale che invita i giovani a partecipare al Servizio Civile Universale per il 2023. Opportunità di volontariato per contribuire al bene comune, promuovendo l'impegno sociale e la crescita personale.

Data:

04 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ indetto il nuovo Bando del Servizio Civile Universale visibile sul sito www.serviziocivile.gov.it

Il Comune di Minerbe accoglierà un volontario per un progetto sociale di supporto amministrativo all’ufficio.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda online, con lo SPID personale all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it/

Scadenza presentazione domande: 15 febbraio 2024 ore 14:00

Se sei un giovane tra i 18 e 29 anni non compiuti puoi candidarti! Si tratta di un impegno lavorativo di 25 ore settimanali per un anno.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024, 10:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!