Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINE
Registro generale
75
Numero particolare
75
Data
06/05/2014
Oggetto
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DI MANUTENZIONE/ RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE COMUNALE E DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI IMMOBILI COMUNALI DESTINATI AL PUBBLICO SERVIZIO, INTESA COME FORNITURA DI BENI.RIF.TO DET. n.32/07.03.2014.
Data inizio pubblicazione
07/05/2014
Data fine pubblicazione
22/05/2014
Data esecutiva
06/05/2014
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Rossi Paolo
Responsabile del procedimento
Passilongo Veronica
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale